Skip Navigation LinksHome : Marche lenti a contatto : Visualizza lenti a contatto per marca : Scheda prodotto

SKY SOFT YAL COMFORT MENSILI

Lenti a contatto

Schalcon

Cod. 610

CONFEZIONE DA 3 LENTI.
 

Lente a contatto morbida mensile.


Le superfici anteriore e posteriore possiedono un design che permette alla lente di autocentrarsi semplificando l'applicazione, consentendo al portatore una visione stabile e più nitida.

 

La nuova lente a contatto in acido ialuronico e PVA.


Per coloro che vivono in ambienti difficili ora possono vedere senza problemi con il comfort naturale.


La sinergia dei componenti naturali Acqua, Acido ialuronico, PVA e Glicerolo della lente Sky Soft HD yal comfort, donano un comfort e benessere prolungato, garantendo il naturale equilibrio idrico necessario per l'ambiente oculare. L'acido ialuronico mucopolisaccaride e il PVA (alcool polivinilico) rendono la lente più bagnabile, migliorano la stabilità del film lacrimale lasciando inalterata la qualità della visione. L'azione sinergica di questi elementi lubrifica idrata e rinfresca l'occhio per tutta la giornata. Le nuove lenti a contatto Sky Soft HD yal comfort contengono un agente inibitore che aiuta a proteggere gli occhi dagli effetti potenzialmente dannosi dei raggi U.V.

Geometria asferica

Sky Soft HD yal comfort è disegnata con geometria asferica. Tale geometria consente di ridurre sensibilmente le aberrazioni ottiche, ottimizzando la visione complessiva. L'acuità visiva è stata migliorata in modo da ottimizzare il contrasto soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione.

Materiale

Le lenti Sky Soft HD yal comfort sono prodotte con HEMA, un materiale biocompatibile. Questo conferisce una riduzione dell'angolo di bagnabilità alla superficie, aumentando di conseguenza il comfort e la salute dell'occhio.

Superficie della lente più umida

Il copolimero GMA/hydrogel contiene gruppi idrossilici (OH) i quali permettono che le molecole di acqua, presenti nel liquido lacrimale, si leghino solidamente alla superficie del polimero, conferendo alla lente l'eccellente proprietà di trattenere l'acqua per un lungo periodo donando una sensazione di freschezza durante l'intero utilizzo.

 

Prezzo: € 25,00 € 15,90

keywords: lenti a contatto, schalcon, lenti monouso, lenti, lenti a contatto mensili, lenti a contatto bisettimanali, lenti a contatto quindicinali, lenti a contatto, lenti a contatto morbide, acido ialuronico, sky soft.

 destro

 sinistro