Skip Navigation LinksHome : Marche lenti a contatto : Visualizza lenti a contatto per marca : Scheda prodotto

PROCLEAR MULTIFOCAL

Lenti a contatto

Cooper Vision

Cod. 145

Lenti a contatto morbide MULTIFOCALI  Hydron, a sostituzione mensile.
 
CONFEZIONE DA 3 LENTI,  LENTI DI COSTRUZIONE.
 
Le lenti Proclear Multifocal sono delle lenti ottime per risolvere i due sintomi principali dell'invecchiamento dell'occhio: la secchezza oculare e la presbiopia. Queste ottime lenti uniscono ad un materiale unico che contiene molecole di fosforilcolina (una sostanza che in natura si trova nelle cellule umane) ad un design superiore  BALANCED PROGRESSIVE TECHNOLOGY. Il risultato è che sono lenti che rimangono molto idratate e confortevoli per tutta la giornata e danno un eccellente visione a tutte le distanze.
 
DISPONIBILI CON ADDIZIONI: +1,00; +1,50; +2,00; +2,50.
 
PER GLI ORDINI E' INDISPENSABILE SPECIFICARE NELLE NOTE QUALI DELLE DUE LENTI SIA CONTRADDISTINTA DALLA LETTERA  D  E QUALE SIA CONTRADDISTINTA DALLA LETTERA  N.  E' NECESSARIO SPECIFICARE SEMPRE NELLE NOTE QUALI ADDIZIONI SIANO NECESSARIE PER ENTRAMBI GLI OCCHI. TUTTE QUESTE INFORMZIONI SONO DISPONIBILI SULLE SCATOLINE DELLE LENTI DA VOI IN USO. PER QUALUNQUE DUBBIO POTETE CONTATTARCI AL NUMERO 3313629214, SAREMMO LIETI DI AIUTARVI.  

Prezzo: € 47,50 € 31,90

Keywords: lenti multifocali, lenti mensili multifocali, lenti a contatto multifocali, lenti a contatto mensili multifocali.

 destro

 sinistro