Skip Navigation LinksHome : Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Spedizione

Il nostro staff spedisce la merce, quando è presente in magazzino immediatamente e quindi si può riceverla in due giorni lavorativi, se non è disponibile in magazzino ma lo è presso l'azienda produttrice occorrono cinque giorni lavorativi, a volte capita per prodotti di grande richiesta che le ditte produttrici non riuscendo a soddisfare la domanda chiedano anche 20 giorni lavorativi.

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sul sito otticaarcuri.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. In caso di ordine errato (ho ordinato e quindi ricevuto un prodotto che non desideravo) si hanno 10 (dieci) giorni di tempo, dalla data di consegna, per esercitare il diritto di recesso, cioè la possibilità di restituire il prodotto. otticaarcuri.it accetta senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendone l'intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana). Nel pacco di spedizione per la resa, che deve essere correttamente confezionato, dovrà essere inclusa una copia della fattura e il tutto dovrà essere inviato a: Ottica Arcuri srl, via Aristide Leonori 106, 00147 Roma.

Privacy

I dati personali, che il Cliente fornisce e che fornirà nel corso del rapporto, sono trattati con la finalità di dare esecuzione agli obblighi derivanti dal contratto di compravendita di cui è parte, nonché di adempiere ai conseguenti obblighi imposti da leggi, regolamenti o normativa comunitaria. L'articolo 7 della normativa, individua i diritti dei quali il Cliente è titolare in relazione al trattamento dei dati personali forniti.

Spese di spedizione

Per le destinazioni estere contattare il nostro staff. Per l'Italia vengono utilizzate le seguenti modalità di spedizione/ritiro:

  • SDA/BARTOLINI/GLS (costo aggiuntivo: E. 4,90. Spedizione gratuita per ordini da E. 100,00 in su)
  • SDA/BARTOLINI/GLS con contrassegno (costo aggiuntivo: E. 9,90 per ordini inferiori a E. 100,00 oppure E. 5,00 per ordini da E. 100,00 in su)
  • Ritiro in negozio (nessun costo aggiuntivo)

Informazioni e reclami

Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo otticaarcuri.it potrà essere contattata tramite le pagine del Servizio Contatti.